Informazioni per vivere il presente

TUTELA I TUOI DIRITTI ECONOMICI!

TUTELA I TUOI DIRITTI ECONOMICI

TUTELATO SE INFORMATO

 

Ci sono battaglie che è giusto combattere insieme. Per questo ci sono le associazioni dei consumatori dove davvero l’unione fa la forza.

Poi ci sono i tuoi piccoli diritti, i tuoi interessi, e nessuno sa difenderli come sai fare tu.

Per questo si dice chi fa da sé fa per tre.

Quindi, quando non è davvero necessario avvalersi di un professionista prova a difendere gratuitamente i tuoi diritti con la sola forza dell’informazione.

Puoi proteggere i tuoi soldi, i tuoi risparmi, da banche e promotori finanziari. Ottenere un risarcimento dall’assicurazione. Difenderti se sei stato truffato. Tutelare i tuoi diritti se sei stato ingannato.

Un consumatore informato è un consumatore tutelato.

Un cittadino informato sa cosa deve guardare e da cosa deve difendersi.

L’informazione rende davvero liberi ma anche forti, per raccogliere le sfide di questo mondo.

Per sapersi confrontare sullo stesso piano con istituzioni, aziende e società avendo al tuo fianco se necessario istituzioni pubbliche come la Banca d’Italia e l’IVASS, il garante del mercato assicurativo.

Per questo abbiamo pensato di dedicare una sezione del nostro sito per approfondire alcuni temi ma soprattutto da consultare quando hai un problema bancario, assicurativo, finanziario per dirti:

 

TUTELA I TUOI DIRITTI ECONOMICI!

 

Con una informazione precisa, puntuale, aggiornata e sempre affidabile!

 

 

 

 

 

Le fonti informative sono esclusivamente pubbliche: Arbitro Bancario Finanziario, Arbitro Controversie Finanziarie, Banca d’Italia, Consob, Ivass, Consiglio Nazionale Forense presso il Ministero della Giustizia

 

Seguici


Assinews