Informazioni per vivere il presente

I SOLITI ACCORDI IN EBOOK

I SOLITI ACCORDI EBOOK: UN GIALLO PSICOLOGICO TRA TRUFFE, FRODI E RICATTI 

I SOLITI ACCORDIL’investigatore Gregorio Mancini conosce solo due tipi di indagini per raggiungere la verità: quelle dove prevale il tratto breve e diretto, poche informazioni che si devono subito concatenare per raggiungere l’obiettivo, e quelle dove, invece, bisogna riservare particolare attenzione ai dettagli perché sono le sfumature che danno vita ai colori.

Gli insegnamenti alla facoltà di Scienze delle Investigazioni Private

Questo insegna agli studenti della facoltà di Scienze delle Investigazioni Private nel corso delle sue lezioni universitarie. E proprio insieme ad un tirocinante decide di seguire un caso affidato da uno dei più influenti gruppi bancari internazionali essendo il più esperto investigatore assicurativo.

Riuscirà il lettore a risolvere il caso prima dell’investigatore?

In un gioco infinito tra finzione e realtà, dove le apparenze non sempre corrispondono alla verità, il lettore è invitato, sin dalle prime pagine, a seguire le attività investigative predisposte da Gregorio Mancini per tentare di scoprire, per primo, il movente e gli autori di un intricato reato bianco. Un percorso arduo. Costellato da molte false piste, apparentemente autentiche, che solo l’applicazione di un rigoroso metodo investigativo consente alla fine di risolvere contemporaneamente: un intrigo sentimentale, abilmente alimentato da una sospetta illusione pereidolitica, e un complicato affaire economico culminato in una colossale truffa, in grado comunque di offrire indizi utili alle indagini investigative per giungere alla soluzione del caso.

I SOLITI ACCORDI è un libro pubblicato da che puoi seguire anche su

Disponibile anche in libreria in formato cartaceo

CLICCA SULL’IMMAGINE

Metti un sulla pagina dell’autore

 

I SOLITI ACCORDI EBOOK

Comunicati Stampa


Assinews